Con una punta di metallo

stock_prod31992_image_1319073023Le ballerine sono un capo base del guardaroba di ogni donna. Casual o eleganti, bizzarre o classiche, sono adatte ad ogni tipo (o quasi) di outfit, abbinabili facilmente e, cosa più importante, terribilmente comode! Tutte subiamo l’irresistibile fascino dei tacchi alti, tuttavia bisogna anche tener conto che sono ben poche le fortunate che riescono a portarli per più di un certo numero di ore senza accusare lancinanti dolori ai piedi ed è proprio in quel momento che corrono in nostro soccorso le tanto amate ballerine!

 
Compagne di vita, seguono anche loro i dettami della moda ed è proprio di questo che parlerà l’articolo di oggi.
 
scarpe_chanel_001

Si trattava del must have della scorsa primavera/estate, ma anche quest’anno tornano alla ribalta e a farsi sentire. Di cosa parliamo? Ovviamente di quelle ballerine arricchite da una punta metallica! Dalla linea semplice e classica sarebbero delle scarpe banali, ma é proprio quel dettaglio a conferirgli una marcia in più. Generalmente sui toni chiari rispettano anche l’altro grande trend della stagione: i colori pastello.

Navigando tra i diversi siti di shopping online ne ho scovato uno, via privata Italia, che, oltre a proporre diversi accessori davvero interessanti, mette a disposizione una vasta gamma di colori per questo genere di ballerine del brand Gas a un prezzo davvero conveniente.
 
Immagini

Di seguito proporrò due outfit, uno casual ed uno elegante, che hanno come elmento comune la presenza di queste ballerine.

Fotor0724145450

Borsa e scarpe: via privata Italia

Abbigliamento: Zalando

Fotor0724150913

-S.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...