Give me a maxi skirt

IMG_2073

Quest’estate stanno spopolando e sono diventati il must della stagione; si vedono ovunque ed indosso a chiunque, declinati in mille modi ed interpretati con ogni stile.
I maxi dress e le maxi skirt piacciono, non a tutti, ma ad una buona fetta della popolazione femminile.
Con trasparenze, spacchi vertiginosi, dei colori più stravaganti e materiali più disparati, riescono davvero ad accontentare i gusti di tutti ed a conquistare il loro cuore.
Anche io mi sono lasciata abbindolare dal loro fascino, per non dire che me ne sono totalmente innamorata, fregandomene di chi sostiene che le ragazze basse non possano permettersi abiti lunghi in quanto “accorciano la figura”. Proprio così, in barba a chi sosteneva che sarei apparsa un “paralume”, io, dal mio metro e sessanta di altezza, ho indossato una maxi skirt e vi dirò che il risultato non mi è affatto dispiaciuto!
 
IMG_2070
 
D’altronde, nel momento in cui ho visto appesa in negozio questa splendida gonna plissettata rosa cipria (un colore che io decisamente adoro), non ho proprio potuto fare a meno di acquistarla.
Abbinata ad un body nero con scollatura rotonda sia sul davanti che sul retro, un paio di sandali ultra flat ed una pochette trapuntata, costituisce un outfit romantico, adatto per una passeggiata serale sul lungo lago o tra i negozi 😉
 
IMG_2077
 
IMG_2067
 
IMG_2078
 
IMG_2071
 
IMG_2072
 
 
 
-S.
 
 
 
Rispondi

