Ear cuff per tutti!

ear cuff5

Semplici, pompose, eleganti, brillanti o preziose, le ear cuff non possono certo passare inosservate. Catturano lo sguardo ed attirano su di loro tutta l’attenzione di chi osserva (soprattutto se si tratta di modelli elaborati e ricercati), donando un tocco di classe ad acconciature raccolte, creando un fantastico punto luce.

Sono uno dei principali trend di questa torrida estate e ne possiamo trovare davvero moltissimi modelli, in grado di accontentare i gusti anche delle più scettiche.

ear cuff6

Mi rendo conto che alcuni modelli (come quelli che ho proposto fino ad ora in foto) così elaborati possano intimidire e che forse non tutte siano ben disposte ad indossarli per paura di ritrovarsi in bilico tra il “ricercato” ed il “ridicolo”.

Ecco perchè ci sono soluzioni molto più abbordabili (anche dal punto di vista monetario, che non guasta mai! ), alla portata di tutti, come la vasta scelta che propone la nota catena di bigiotteria Claire’s, dove anche noi abbiamo scelto le nostre ear cuff; entrambe ci siamo orientate verso modelli semplici, facilmente portabili.

Io ho optato per questo modello dall’aria romantica:

27490

Mentre A. ha fatto emergere il suo lato da “dura” optando per quest’altro modello:

37518

Chiaramente, non potevo accontentarmi di una sola; così, durante una delle mie “sessioni di shopping” ho scovato quest’altro paio, decisamente più eleganti, da H&M al quale non ho saputo resistere:

Immagini

-S.

Rispondi

