We love red lips

IMG_0181

Nel momento in cui abbiamo deciso di partecipare al programma “Blogger we want you” sul sito Grazia.it e ci è stato chiesto di ispirarci ad un loro articolo, la scelta non poteva che ricadere su questo.

Nuova cartella (2)

 page

Penso che dalle foto che abbiamo postato fino ad ora (qui, qui, qui e l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo), sia abbastanza palese la nostra predilezione per il rossetto rosso. Elegante e seducente, è in grado di catturare l’attenzione e non passa certo inosservato. Dona un tocco elegante e raffinato ad ogni outfit ed è perfetto per gli eventi serali, soprattutto se decidete di optare per un classico total black: in questo modo potrete donare un tocco di colore, ma sempre con grande stile.

gdfgdf

Indubbiamente quando si parla di labbra rosse, si pensa automaticamente agli anni ’50 ed all’indimenticabile Marilyn Monroe che, grande icona di stile, ha lasciato il segno, rimanendo tale anche a distanza di diversi anni. è proprio ispirandomi a questo periodo e a lei in particolare che ho scritto il mio primo post per il blog (che potete trovare qui) ed ecco un altro motivo per cui la mia scelta di un articolo che fosse di ispirazione non poteva certo essere differente 😉

IMG_1955

Senza ombra di dubbio, il rossetto rosso, è uno degli evergreen più quotati: affascinante e senza tempo, sono certa che non potrà mai passare di moda.

IMG_0217

-S.

Annunci

4 Pensieri su &Idquo;We love red lips

  1. Pingback: My red life | Of girls and their hearts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...