Thank you Milanoo for a Maxidress


I maxidress sono la tendenza dell’estate. Se ne trovano davvero di tutti i tipi, di tutte le fantasie e adatti a qualsiasi occasione.. insomma, possono soddisfare tutti i gusti!
Così ho deciso di prenderne uno anch’io e, per farlo, ho sfruttato la collaborazione con Milanoo.
Devo dire che ho fatto un’ottima scelta sia per quanto riguarda il partner che per quanto riguarda il capo d’abbigliamento. Sono soddisfatta e spero che si possa ripetere un’occasione del genere 😉

IMG_3270
Un maxidress si può usare tranquillamente di giorno, ma con i giusti accessori diventa l’abito perfetto per una serata elegante.
Basta, infatti, indossare un paio di orecchini grandi e luccicanti accompagnati da una pochette della stessa tonalità per ottenere un risultato fashion e di tendenza.

IMG_3380

IMG_3216
Per il trucco ho messo una linea di eyeliner blu, mascara nero e rossetto tendente all’arancione.
Semplice ma efficace!

IMG_3348

IMG_3292

IMG_3254

Abito: MILANOO

Pochette: CARPISA

IMG_3290

-A.

2 Pensieri su &Idquo;Thank you Milanoo for a Maxidress

  1. Ragazze ma quanto siete belle! Bello il vestito ma la foto primo piano è stupenda. Io ne avevo trovato uno di desigual che mi piaceva molto sul bianco a fiori ma quando l’ ho indossato è stata una delusione

Rispondi

