Magic is in the air

IMG_2400

Da inguaribile nostalgica quale sono, non potevo certo rinunciare a “salutare” la bella stagione che se ne va riguardando tutte le foto scattate durante i mesi passati. Tra nuove conoscenze, vecchie amicizie, scomodi imprevisti e viaggi improvvisi, sono certa che porterò questa estate nel cuore.

Scorrendo le diverse fotografie, mi sono accorta che un luogo in particolare mi ha colpita, un luogo in un certo senso banale, ma che per me possiede un fascino a dir poco magico, quasi fatato. Sto parlando di un giardino trovato per caso mentre visitavamo Palma di Maiorca durante la seconda tappa della nostra crociera.

IMG_2412

Mentre giravamo tra le viuzze del centro storico, abbiamo udito il suono di un’arpa ed,incuriosite, lo abbiamo seguito, giungendo in un piccolo parco di una villa antica. A primo impatto nulla di particolare, ma, voltato l’angolo, ci siamo trovate dinnanzi ad un vero spettacolo:

IMG_2380

Ne sono rimasta davvero affascinata ed il dolce suono dell’arpa conferiva al tutto un’allure davvero speciale. La cosa che mi spiace più di tutte è che, trovandosi così distante da casa, è molto probabile che non lo rivedrò mai più. Certamente, però, ne conserverò gelosamente il ricordo.

IMG_2405

IMG_2399

IMG_2388

IMG_2387

Il mio outfit per quel giorno, dovendo passeggiare per la città, era incentrato principalmente sulla comodità: gonnellina a fiori Hollister, canottiera tezenis, immancabili occhiali da sole Alviero Martini ed, assolutamente, scarpe basse (precisamente le mie tanto amate ballerine)  😉

IMG_2392

“Ci sono dei posti magici

dove il vento lascia pensieri

per chiunque li voglia raccogliere.”

(Adriana Pellegrino)

-S.

Annunci

13 Pensieri su &Idquo;Magic is in the air

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...