New York fashion week 2013.
E chi non vorrebbe presenziare a questo evento? Sarebbe un sogno per ogni appassionato di moda, ma, purtroppo, mi è permesso seguire le sfilate solo tramite internet come ogni comune mortale.
Spulciando tra le varie foto e recensioni che si possono trovare sul web in questi giorni, ho potuto “selezionare” alcune delle collezioni che, fino ad ora, mi hanno colpito maggiormente di queste collezioni donna pret a porter per la primavera estate 2014:
-
Cynthia Rowley , con micro top a reggiseno sulle gonne a balze, collane di fiori ricamate e stampate, maxi rouches sul top, il costume intero bustier, tessuti traslucidi, tulle, organza e seta cangiante, presenta dei capi freschi, con una certa propensione per il dark, ma soprattutto, a mio parere, portabili (io indosserei volentieri più di un capo 😉 ). Ecco di seguito le foto di quelli che preferisco:
-
Narciso Rodriguez, con capi semplici ed eleganti per niente banali o scontati, incentrati prevalentemente sui toni del bianco e del nero, con qualche “macchia” di colore qua e la e tessuti laminati. (Di seguito sempre i modelli che preferisco)
-
Ultimo ma non ultimo, Oscar De La Renta, per chi ama uno stile più classico che non passerà mai di moda; presenta abiti adatti ad ogni tipo di occasione, dal tailleur per l’ufficio, ad uno svolazzante abito da cocktail, al lungo abito per una serata di gala.
-S.
Io spero di poter anche solo fare un giro a Milano durante la fashion week…chissà!
Giá, sarebbe davvero un ottima cosa! 😉
-S.
Bellissime le proposte di Oscar De La Renta.
Davvero! Mi hanno conquistata! (Soprattutto gli abiti da sera *.*)
-S.
ti ho nominata per il versatile blogger award. per saperne di più vai sul mio blog
Davvero grazie! 😀
Pingback: I want to be in New York City just now Pt. 2 | Of girls and their hearts