My red life

IMG_3506
Rosso. Red. Rouge. Rojo.
Parole di diverse lingue che indicano tutte il colore rosso.
Mi piace come colore. Mi piace perché è il simbolo dell’amore.

IMG_3515
Mi piace perché indica passione, voler bene. È un colore caldo, forte, intenso.
È un colore che mi piace indossare.
Capi d’abbigliamento, scarpe, accessori, rossetti.. ma soprattutto smalto!

IMG_3511
Adoro anche il rossetto rosso (vedi qui), ma lo uso solo in alcune occasioni: per uscire la sera, per andare a ballare..
Invece, lo smalto rosso mi accompagna dappertutto.
Con qualsiasi acconciatura, con qualsiasi outfit, in ogni momento della giornata.. lui c’è!

IMG_5455 - Copia
IMG_5453 - Copia
538064_4265518723745_1463139894_n
IMG_0212
IMG_0743
IMG_2057
IMG_1451
Una breve escalation di quest’anno nella quale cambia la mia acconciatura, ma non lo smalto!

Smalto: KIKO

IMG_3523
-A.

3 Pensieri su &Idquo;My red life

  1. Pingback: Minions’ nail art | Of girls and their hearts

Rispondi

