Sandali o stivali?

scarpe-tompe-loeil868x600_oggetto_editoriale_720x600

Mentre spulciavo le fotografie delle sfilate autunno/inverno 2013-14 per prendere un po’ di ispirazione, mi sono imbattuta in uno dei futuri trend per queanto riguarda le calzature dei mesi a venire: le “scarpe trompe l’oeil”. Sembrano sandali indossati con le calze, ma in realtà si tratta di stivaletti.

Possiamo trovare dalle classiche T-shoes di Valentino reinventate e trasformate in originalissimi boots alla caviglia, al mocassino di Tommy Hilfiger che, in realtà altro non è che un’alto stivale al ginocchio, per finire con lo stivaletto di Chanel, il quale, rinforzato da una finta parigina in pelle, assume un’aria decisamente rock.

Rue-du-Mail-shs-F13-020_oggetto_editoriale_720x600 Tommy-Hilfiger_oggetto_editoriale_720x600 Valentino-shs-F13-024_oggetto_editoriale_720x600

Personalmente non riesco ancora a capire se potrebbero piacermi o meno (dovrei vedermeli indosso), mentre voi cosa ne pensate? Li indossereste?

-S.

Annunci

14 Pensieri su &Idquo;Sandali o stivali?

  1. ne ho visto diversi nei vari campionari visitati per gli ordini di scarpe per questo autunno, onestamente li ho trovati più da sfilata o foto che da utilizzo reale, troppo difficili veramente 🙂

  2. Pingback: Louboutin new collection | Of girls and their hearts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...