OPS!

braccialetti-ops-a-pois-grigi-e-rosa
Quale donna non ama i gioielli? Quale donna non sogna di ricevere come regalo uno scatolino verdeacqua contenente un bellissimo bracciale della Tiffany?
Purtroppo non tutte possono permetterselo. Ma la OPS propone accessori innovativi.
Il cuore è lo stesso, ma è lo stile che cambia.
Se la Tiffany&Co. propone gioielli più eleganti, raffinati, OPS! Objects è una factory di idee innovative, un luogo esperienziale dove la creatività e il design si fondono in prodotti senza uguali, colorati ed ironici.

Ne producono davvero di tutti i tipi e i colori per abbracciare una clientela più varia e soddisfare i gusti di ogni donna.
271a12bc9389075895f22a9951f27e7b_bigChe siano classici o a pois…

228150_356704127752620_1386994357_n
…la OPS vi catturerà con la sua vivacità e fantasia!

Per la nuova collezione autunno-inverno 2013/14, OPSOBJECTS propone un mood damier nella nuova collezione di bracciali.
8 varianti colori per i jewels, tutti tono su tono, che donano all’irresistibile cuore OPS! un aspetto easy-chic e raffinato.
Inoltre, l’incisione della texture a scacchi, regala un effetto a rilievo unico e soft-touch, rendendo l’OPS!DAMIER ancora più particolare e distintivo.
Tutti i bracciali, con catena in resina e classica chiusura a “T” bar, profumano di una dolce fragranza di vaniglia.

1239500_548456835244014_1945057658_n
La OPS!Objects non produce solo bracciali, ma anche orecchini, orologi, collane.. tanti accessori in resina e silicone che li rendono unici e inimatibili!

Ops

Anch’io mi sono fatta catturare dal loro fascino.. e voi?

IMG_2992
Bracciale: OPS!Pois

-A.

8 Pensieri su &Idquo;OPS!

  1. Io ho quello luxury argentato, mi è stato regalato e mi piace tantissimo! Ce l’ho quasi sempre addosso! Mi piacciono molto anche quelli con le borchiette, ma anche quelli classici non sono per niente male! Però sinceramente trovo che il prezzo sia un pó esagerato dato che sono braccialetti di plastica!

Rispondi

