Clarks .. si gira!

clarks-wallabee-dessert-boot-grey

 

Ogni ragazza desidera un armadio pieno di scarpe, solitamente di quelle con il tacco di tutti i tipi possibili.
Ma non possono mancare le scarpe basse: comode e adatte per tutti i giorni!

Nella mia wishlist ci sono le Clarks.
Appena uscite non mi facevano impazzire, ma poi sono riuscite a conquistarmi.
Forse perché, nonostante ci siano anche da donna, hanno quel taglio maschile che mi attira. Non so voi, ma adoro l’abbigliamento da uomo..  mi soffermo anche di fronte alle vetrine con i manichini maschili!
Però non rinuncerei mai a un vestitino e un paio dei tacchi 😉

Comunque queste scarpe le adoro e, nonostante ci siano per lo più modelli classici..

nano-universe-clarks-desert-boot

clarks-originals-60th-anniversary-1

Clarks-laura-ashley

27-08-2009_clarks_desertboot_union_large_1-509x509

cl1

..alcune sono un po’ bizzarre!

1clarks60thanniversarydesertbootsartfront

clarks_1

Personalmente preferisco le prime grigie!
E voi?

-A.

10 Pensieri su &Idquo;Clarks .. si gira!

  1. a me piacciono un sacco 😀
    ne ho un paio rosa che adoro, le metto poco eh, perchè non sono proprio il mio stile, ma son troppo carine

Rispondi

