Shopping terapia

133916b_i-love-shopping-visore

A chi non capita una giornata no? O, se queste si susseguono, un periodo no?
Magari a causa di qualcuno a cui teniamo particolarmente.

Ci sono modi e modi per sfogarsi: chi si abbuffa con qualsiasi cosa commestibile che trova in casa, chi esce a fare due passi, chi vorrebbe tirare due pugni al sacco, …
Io preferisco uscire con la mia inseparabile macchina fotografica. Purtroppo non sempre il tempo lo permette. E quando arrivano proposte di andare a fare shopping, come non cedere alla tentazione?

Così, in ottima compagnia (la mamma è sempre la mamma!), mi sono lanciata sui vestiti.. un’ottima distrazione per noi donne 😉

Cos’ho comprato?
Ecco qua 🙂

001229141-bk

Un bel maglione caldo in previsione dell’inverno:

006293627-fr

006293627-bk

E, chiaramente, non poteva mancare un abito!
Usandoli spesso nei weekend, arriva il venerdì che non so mai cosa mettere.
Ogni tanto ci vuole qualcosa di nuovo 😉

IMG_4290

E come qualsiasi cosa nuova che si compra, ho già inaugurato tutti e tre i capi 😉

Maglioni: OVS

Abito: APRICOT

1379878_459411170835900_604334909_n

L’unica foto che ho trovato :S

#Comesputtanarsipt1 #Facciadaculopt1
#Fotografoingradodifarusciredoppimentiinesistenti

-A.

4 Pensieri su &Idquo;Shopping terapia

Rispondi

