#Raffinatanellasemplicità

IMG_4323

Ve lo ricordate il maglione che ho comprato e presentato nello scorso articolo?
Eccolo 🙂

È un maglione semplicissimo, come quelli che si vedono in questo periodo in qualsiasi negozio: largo e che va giù dritto.
Un maglione perfetto per chi non vuole evidenziare troppo le proprie curve.

IMG_4324

Le paillettes danno un tocco di luce al maglione e lo rendono chic.
Perfetto per qualsiasi occasione. Lo si può infatti abbinare a qualsiasi cosa: da un paio di jeans ad un abito.

In queste foto, come potete vedere, l’ho indossato con un paio di pantaloni neri e gli stivaletti.
Ma ieri sera l’ho portato sopra a un tubino nero e l’abbinamento mi piaceva un sacco: raffinato nella sua semplicità!
(Purtroppo non ho foto da mostrarvi riguardo al look di ieri sera)

IMG_4325

Maglione: OVS

IMG_4322

-A.

Un pensiero su &Idquo;#Raffinatanellasemplicità

Rispondi

