Autumn’s flowers

IMG_4317 IMG_4315

E chi dice che la stampa floreale sia solo estiva?

Da grande amante di questa fantasia, ho deciso di indossarla anche in queste nuvolose giornate autunnali, giocando sulle tonalità per renderla adatta a questa stagione: la ritroviamo così sui miei pantaloni, sulle gradazioni del grigio.

Ho deciso di abbinarli ad una maglietta color ottanio (che mi piace particolarmente) con peplo, in modo da dare un tocco di colore che risalti sotto la giacchetta nera asimmetrica.

IMG_4318

Accessorio di punta la collana di perle, per dare un tocco elegante al tutto 😉

IMG_4316

Io lo trovo un outfit perfetto per un pomeriggio con gli amici che termina con un buon aperitivo. Voi che ne pensate? 🙂

IMG_4321

Pantaloni: Pimkie

Maglia: Zara

Giacca: H&M

-S.

Rispondi

