Va dove ti porta il cuore

page

Mi danno della pazza perché seguo il cuore.
E il cuore mi porta ad Amsterdam.

Così, ieri ho prenotato il volo e domani parto.
Parto per raggiungere un ragazzo che, è vero, non conosco da molto.. ma che importanza ha?
Parto per vivere. Vivere la mia vita.
So che ne vale la pena.

Tornerò, non so ancora quando.. magari tra una o due settimane.
Non sto via molto. Eppure sembra che devo star via tutta la vita.

IMG_1295
Questa sono io.
Mi butto, sempre. Mi metto in gioco anche se, spesso, sono io quella che rimane fregata.
Ma, per lo meno, posso dire di averci provato.
La maggior parte delle persone esiste, nulla più.
Io voglio vivere.

Sono pazza? Forse.
O forse sono gli altri i pazzi a fissare la vita scorrergli davanti.

IMG_1337

#Stentoacrederecheviverequalcunocredasiasoltantoesistere#Gerson

Ci si rivede tra un po’ 🙂

-A.

8 Pensieri su &Idquo;Va dove ti porta il cuore

  1. ho vissuto e sto vivendo adesso la stessa situazione. Tre mesi fa mi sono buttata a capofitto in una “relazione” a distanza che non è andata. Domani un’altra persona verrà da me (vivo inSpagna) e so che sta per iniziare qualcosa. Non credo che siamo pazze, semplicemente, come dici tu, abbiamo scelto di vivere.

Rispondi

