A come..

IMG_4581

A come Amsterdam, A come Alessandra, A come amore (?)

Ed eccomi qua, di ritorno da una bellissima settimana. Sì perché il mio viaggio sembrava dovesse durare di più, ma sono tornata presto. Sono tornata con lui.
Quindi che importanza ha quanto sono stata via?
L’importante è stare insieme.

Comunque la città è meravigliosa.
Dicono che sia bella da visitare per tre motivi: per la città in sè, per l’erba e per le puttane.
Ebbene, quando sono partita gli ultimi due non mi interessavano proprio. Poi beh, sono stata traviata in corso d’opera (per quanto riguarda il secondo punto).
Ho sempre odiato il fumo ma, per non so quale motivo, quando è lui a fumare non mi dà fastidio. Ho anche provato. Continua a non piacermi comunque Però ho provato questo:

IMG_4637

Lo space muffin. Davvero buono 🙂
Non essendo forte, non ho avuto effetti particolari.

Come ogni buon olandese, non potevo non andare in giro in bici. E così l’ho noleggiata!

IMG_4647

bici

Ed ecco a voi un po’ di Amsterdam

IMG_4603

IMG_4569

IMG_4587

IMG_4523

IMG_4503

L’albero del centro commerciale

IMG_4454

e le mille foto ai canali

IMG_4439

IMG_4472

IMG_4473

IMG_4567

IMG_4633

tra cui quella alla via principale a luci rosse

IMG_4631

Non poteva mancare una visita al museo delle cere!

Museo cere

Che dirvi di più? Fateci un salto, ne vale la pena 🙂
(Ma non fate come me che anziché in inglese mi veniva da parlargli in spagnolo.. nemmeno in italiano e non ne so il motivo! XD)

Buona domenica a tutti 🙂

IMG_4792

-A.

5 Pensieri su &Idquo;A come..

Rispondi

