Minions’ nail art

IMG_5118

 

Quando non si ha nulla da fare e si è presi da un attacco “d’arte”, ecco che entra in gioco la nail art per occupare il tempo ed avere unghie uniche e particolari.

Non sono una ragazza che cura molto le unghie e, spesso, rimango senza smalto per mancanza di voglia di applicarlo.
Ma, in queste vacanze, sono stata colta dalla voglia di farle un po’ particolari. Infatti, nell’arco di una settimana, ho cambiato ben tre volte lo smalto.

Le prime che ho fatto sono state quelle che si vedono nella foto, con su i Minions di Cattivissimo me. Adoro quei cosini gialli, sono tenerissimi (mi sembra di tornare bambina).

page

Per farle ho steso prima lo smalto giallo. Una volta asciugato, con l’aiuto di uno stuzzicadenti, ho fatto gli occhi e la bocca. Purtroppo non sono un’artista e gli smalti erano un po’ vecchi, per cui il risultato non è stato dei migliori, ma pensavo peggio (soprattutto quando le ho dovute fare sulla mano destra con la sinistra!).

Per Natale, invece, ho messo il classico smalto rosso che mi piace tanto (e che avevo già presentato qui) e, sempre con l’aiuto di uno stuzzicadenti, avevo scritto sopra in verde “Buon Natale”.
Purtroppo non ho foto da farvi vedere.

Proprio in quell’occasione mi è stato regalato lo smalto della Pupa rosa con le pallettes. Tra tutti i colori, il rosa è quello che mi piace di meno, sia per abiti, maglie ecc.. ma anche come smalto. Comunque, essendoci le pallettes che luccicavano un po’, non mi è dispiaciuto e l’ho voluto provare subito.
Ce ne sono di tanti colori e l’effetto è quello che potete vedere nell’immagine qua sotto.

nail_art_kit_party_queen_pupa

Piccolo consiglio riguardo a questo smalto: rimanendo un po’ ruvido per via delle pallettes, attenzione a quando mettete le collant..!

-A.

8 Pensieri su &Idquo;Minions’ nail art

Rispondi

